Il poeta sdraiato

Il poeta sdraiato
Sapete che possiamo avere un momento di relax proprio come sa fare questo poeta chagalliano?

IL CORPO DELLE DONNE


lunedì 8 settembre 2008

#€&=############

Non so se capita un pò a tutti...
Subire delle differenze, o gente che ti fa sentire diverso perchè é chiusa nella sua
esperienza di vita non vedendoci oltre ed é disinformato.
Quando mi capita, e devo ancora lavorarci su, mi mancano le forze di continuare nella strada secondo la mia personalità.
Mi sembra che sia radicato nel modo di essere e cultura della gente perché mi capita spesso, poche sono le persone che ti conoscono veramente e che pregiano al massimo quello che fai perché ne capiscono la virtuosità e perché forse sono un pò come te.
E gli altri invece di agevolare feriscono con i pregiudizi e non se ne accorgono rimanendo nella loro mediocrità.
Abbracciatemi forte.

Nessun commento: