Il poeta sdraiato

Il poeta sdraiato
Sapete che possiamo avere un momento di relax proprio come sa fare questo poeta chagalliano?

IL CORPO DELLE DONNE


martedì 10 febbraio 2009

AGGIORNAMENTO LOGGIA MASSONICA P2

Ultimamente ho avuto un pò da fare e da essere arrabbiata, quindi non ho scritto altrimenti sarebbero state solo parole dissacratorie al vento perché la mia parola non conta: sono solo un ago nel pagliaio. Non ho nessuna intenzione di dire alcuna frase inerente i fatti di questi giorni che sono arrivati da ovunque per NIENTE, frutto di dialettiche miratorie al decentramento dei problemi reali con la solita melodrammaticità all'italiana. Stop. (e a voi l'interpretazione).
Ma una cosa la voglio ricordare ed è questa:
.... come avevo detto ci stiamo avvicinando. Vi rimando all'articolo del 16/06 mi pare... al preambolo storico sulla massoneria.
E pensare che io non ero neanche nata, irresponsabili adulti come avete potuto non farci caso? Nessuno ne parla!!!!!! Io ci sono arrivata da sola che quel fatto di cronaca aveva una certa consistenza.... solo con 2 libri di storia di base.
Stupidi italiani.
E adesso quello parla di cambiare la costituzione; perché ancora nessuno gli ha sp......? Perché sarebbe sostituito dai suoi superiori.

http://www.intermarx.com/ossto/P2.html


Sub-directory ISTITUZIONI ...
Revisione seconda parte Costituzione ...
Progetto macroregioni ...
Gaullismo o militaricrazia ...
Sub-directory MAGISTRATURA ...
Separazione carriere giudici e magistrati ...
Riforma Consiglio superiore magistratura ...
Censura stampa giudiziaria ...

Sub-directory LAVORO ...
Creazione sindacato unico neocorporativo ...
Sub-directory CAPITALE ...
Abolizione nominatività azioni ...
Leggi antitrust (difesa monopoli nazionali) ...
Sub-directory CONSENSO ...
Numero chiuso università ...

Elezione diretta Presidente
* Federalismo debole

Beh, buon divertimento 'taliani

A cosa serve l'Europa? Speriamo che non possano fare quello che vogliono.


P.S.: quando sarò più di buon umore mi dedicherò a quello di cui abbiamo bisogno di sentire, non a quello che ci fa arrabbiare. Dobbiate scusarmi.

Nessun commento: