Il poeta sdraiato

Il poeta sdraiato
Sapete che possiamo avere un momento di relax proprio come sa fare questo poeta chagalliano?

IL CORPO DELLE DONNE


sabato 18 luglio 2009

UNA GUERRA CONTEMPORANEA

Vicenza 4 luglio 2009 - no dal molin - forze dell'ordine
http://www.youtube.com/watch?v=yLdPu7Aq4Xk

Ma è brutto ma brutto. Che cazzo di lavoro fate con le nostre tasse? Poveracci. Vi fate aizzare contro la gente da chi vi vuol manipolare, vi sentite brillanti? Siete sfruttati per fare del male. Vuol dire che non avete neanche un pò di amor proprio e rispecchiate fuori quello che sentite di voi stessi.
Quale personalità può svolgere quel lavoro? Mi viene da ipotizzare come uniche possibili queste, (e le ho conosciute...): -Io sono arrabbiato e cattivo, e quelli mi fanno incavolare perchè sono esattamente l'opposto di me, non vogliono far del male e vogliono essere rispettati, perciò sono da punire perchè sono dei poveri illusi, il mondo fa schifo e lo devono imparare.- Mi pare uno anche un pò gelosetto se pensa così e che ha deciso di fare del male cosapevolmente, proprio per scelta. Oppure: -buh, faccio così perchè è il mio lavoro, mi viene ordinato, lo svolgo e mi porto a casa il pane. Contro loro o contro altri eseguo gli ordini. -Persona che non si rende conto delle sue azioni. Sono tutte descrizioni patologicamente classificabili. Non lo so, aiutatemi a capirli, fatemeli conoscere così ci confrontiamo... impossibile. Mah. Beh, se non ci fossero loro, i grandissimi troverebbero un altro modo per controllarci facendo del male. Tipo l'aereo spia... lancia manganellate.
Vedete, quello che creiamo fuori sono tutte manifestazioni di quello che abbiamo all'interno. Che cosa abbiamo allora dentro??? Che cosa hai tu lì dentro che stai leggendo?
(Che cosa ho io che sto scrivendo?)

Nessun commento: