Il poeta sdraiato

Il poeta sdraiato
Sapete che possiamo avere un momento di relax proprio come sa fare questo poeta chagalliano?

IL CORPO DELLE DONNE


sabato 27 giugno 2009

CARLO GIULIANI

In un clima da G8 con Trieste blindata come mi è stato riferito... ricordiamoci di Carlo assassinato il 20 luglio 2001:

CARLO NEL CUORE Autore: Francesco "Ciccio" Giuffrida

Ho fame di luci diverse
ho sete di splendide aurore
di giorni di pace di sere più terse
ho un mondo diverso nel cuore
Ho fame di prati puliti
ho sete di ogni colore
di fabbriche aperte di cieli infiniti
ho un mondo diverso nel cuore
Ho fame di immensa speranza
ho sete di onesto furore
di boschi sinceri di calma eguaglianza
ho un mondo diverso nel cuore
Ho fame di antichi futuri
ho sete d’un rosso chiarore
di erigere case di abbattere muri
ho un mondo diverso nel cuore
Ho fame di lotta e di stelle
ho sete di pane e d’amore
d’avere fratelli d’avere sorelle
ho Carlo ragazzo nel cuore.


Ed inoltre consiglio sempre il video e canzone di Alessio Lega per ricordare e capire in che tempi contemporanei siamo finiti:
http://www.youtube.com/watch?v=1c8gSJVXig4

Nessun commento: